COME FARE PARTE DI LAMBRUSCO.COM

Aderire è semplice. Contattaci via email info@lambrusco.com e fisseremo un appuntamento in azienda per verificare di persona i sistemi produttivi e assaggiare i vini realizzati. In caso di valutazione positiva illustreremo vantaggi, modalità e criteri d'ingresso.

PERCHE' FARE PARTE DI LAMBRUSCO.COM?

Il progetto Lambrusco.com è una grande opportunità per le Cantine del Lambrusco. Numero di visitatori, e la fiducia delle stesse aziende già presenti, lo confermano. 

In quasi vent'anni di esistenza del progetto le cantine aderenti hanno potuto godere, e godono, del presidio ai primissimi posti sui motori di ricerca, su tutti GOOGLE. Questo ha contribuito, e contribuisce, alla costante diffusione e conoscenza dei brand affiliati, sia in Italia che a livello mondiale venendo a costituire una vera FIERA VIRTUALE PERMANENTE DEL SETTORE. 

Si pensi che per avere stessa visibilità attraverso altri sistemi divulgativi, pubblicità radiofonica, televisiva, carta stampata, cartellonistica, striscioni in manifestazioni, partecipazioni a fiere del settore, ecc., i costi, e i ritorni di conoscenza del brand, sono enormemente superiori a quelli da noi richiesti con una visibilità non paragonabile.  

Tra l'altro, oltre al sito, curiamo anche un circuito di social media dedicato solo al lambrusco con un indotto reale di oltre 15.000 (non followers acquistati; come accade con tante agenzie comunicative) tra cui:

Facebook: www.facebook.com/lambrusconews,
Instagram: lambrusco_com 
Linkedin https://www.linkedin.com/in/stefano-discosti

nel quale recensiamo e divulghiamo i vini e le cantine presenti nel progetto senza costi aggiuntivi. 

Per tutti questi motivi molte importanti cantine del lambrusco continuano ad aderire dalla fondazione, mentre altre contiamo di avere presto con noi, sicuramente tutte quelle che hanno compreso l'importanza di un sito web, e un domino, dedicati completamente ed esclusivamente al lambrusco.