Obbiettivo importazione
La Lambrusco.com è in grado di dare tutta l'assistenza necessaria alla ricerca mirata dei lambruschi più idonei a qualsiasi progetto di importazione. E' possibile raggiungere tutte le aziende presenti nel progetto rispondenti alle caratteristiche di prodotto ricercate e selezionarle sulle specifiche esigenze di ogni singolo importatore relativamente ad ogni paese in cui si intenda avviare una importazione.
Procedure di contatto
Strettamente necessaria è l'indicazione dei parametri coi quali poi la Lambrusco.com potrà muoversi alla ricerca del partner ideale, tagliato su misura per ogni singolo progetto. Via email a info@lambrusco.com dovranno essere indicati in via preventiva i parametri essenziali all'avviamento del progetto:
1. Mercato di riferimento
2. Quantità previste in start-up.
3. Quantità a regime
4. Range di prezzo
5. Capacità di espletamento delle pratiche relative al singolo paese
6. Eventuali personalizzazioni
Successivamente a queste specifiche la Lambrusco.com presenterà organicamente all''importatore un bouquet di produttori che possono rispondere positivamente alle esigenze manifestate, evitando agli importatori stessi un iter di scouting lungo e dagli esiti incerti. Il ruolo di agenzia è riconosciuto dalle Cantine stesse che danno specifico mandato alla lambrusco.com di rappresentarle nelle trattativa come emanazione stessa sul web del proprio ufficio commerciale estero.