Lambrusco Quistello Igt

Il lambrusco di  Quistello ottiene il riconoscimento di zona geografica tipica di produzione di un particolare lambrusco mantovano che già da anni sta ottenendo la luce dei riflettori grazie alla valorizzazione presso gli addetti ai lavori ottenuta anche grazie alla presenza sul territorio di ristoratori molto quotati in ambito nazionale che ne hanno valorizzato l'esistenza. Scuro, intenso, profumato di frutta matura, riflessi violacei della sua effervescenza; è un lambrusco che sta incontrando il favore del mercato oggi particolarmente orientato verso vini di stoffa ma dal cuore morbido come questo. 

Disciplinare di Produzione zona Quistello Igt

Product added to wishlist
Product added to compare.

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico.
Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web,
pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi.
Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web Leggi informativa estesa.