Vini Cantina Manicardi

Nel cuore della zona del Lambrusco Grasparossa di Castelvetro, in cima a una collina che domina il paese, si trova questa cantina dove le migliori condizioni concorrono a fare grandi vini Lambruschi.

Se si pensa infatti al luogo ideale dove possa crescere il Lambrusco dei colli, il Grasparossa, al miglior modo di coltivarlo e di esporlo al sole in un contesto di boschetti e declivi naturali; al più tradizionale e nel contempo avanzato modo di vinificarlo: allora bisogna pensare a questa cantina. Castelvetro è lì a portata di mano, raggomitolata sul colle con le sue torri di pietra d’argilla cotta vetrificata. In Cantina, Raffella e Livia accolgono con entusiasmo e competenza

Chiudi
Product added to wishlist
Product added to compare.

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico.
Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web,
pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi.
Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web Leggi informativa estesa.