Vini Cantina Lebovitz

Nel panorama del lambrusco mantovano la Lebovitz recita un ruolo molto importante proponendo etichette originali e gustosissime. Uno stile di genuinità che si tramanda e conquista il palato.

L’origine Cecoslovacca del nonno Lino, fondatore, ha trasmesso efficienza e passione per l’azienda tipicamente mitteleuropea, prima al successore Luigi e poi da questi al figlio Gianni. Il presente è quello di una realtà che ha saputo ritagliarsi uno spazio importante nel panorama del lambrusco e specificamente di quello Mantovano. Gianni Lebovitz assieme al nipote Paolo Zamboni, sommelier, hanno raccolto questa preziosa eredità aziendale, lo hanno fatto con grande impegno senza trascurare una dura formazione personale. Enologo, il primo, presso la prestigiosa scuola di Conegliano Veneto, entrando in cantina si pose come obiettivo il miglioramento qualitativo attraverso tecnologie avanzate capaci di garantire il massimo nel rispetto della tipicità del prodotto. Queste mete sono state raggiunte perchè, oggi, da qui escono vini eccellenti, molto apprezzati e conosciuti, capaci di coniugare qualità a tradizione.

Chiudi
Product added to wishlist
Product added to compare.

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico.
Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web,
pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi.
Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web Leggi informativa estesa.