Vini Cantina Caprari

Una Cantina storica del lambrusco, da sempre considerata a Reggio Emilia ai vertici del bere bene, trova continuità e nuovo slancio dalla fusione con la Cantina Cà Dè Medici.
La Cantina Caprari è sempre stato un mio vecchio pallino. Quando ho iniziato questo lavoro pensai subito a questa realtà; poi per motivi contingenti, indipendenti dalla reciproca volontà, non fu possibile averla dentro al progetto lambrusco.com fin dall'avvio. Oggi la ritroviamo dalla porta principale grazie anche alla continuità produttiva garantita da un'organizzazione importante come la Cantina Cà Dè Medici che l'ha acquisita. Attualmente grazie all'impegno di Marica Medici è possibile osservarne la continuità ed anzi un ulteriore salto qualitativo. I suoi lambruschi sono tutti votati all'eccellenza. Parlarne dei significa evocare le etichette tra le più interessanti del settore, con vini molto ben strutturati e curati. Lambruschi conosciuti ed apprezzati, di grande impatto emotivo che lasciano veramente entusiasti gli estimatori. Chiudi
Product added to wishlist
Product added to compare.

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico.
Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web,
pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi.
Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web Leggi informativa estesa.